NUOVE TECNOLOGIE & MACCHINARI
La Mari & Mazzaroli dispone di tutte le macchine operatrici ed attrezzature necessarie a realizzare il corpo stradale, nonché la successiva pavimentazione superficiale.
ESCAVATORE
La nostra azienda dispone di un ESCAVATORE a RISUCCHIO, in grado di escavare il solido e liquido per aspirazione, eliminando di fatto il rischio di intaccare le reti e strutture esistenti. Per tale motivo si rivela indispensabile nelle aree dense di sotto servizi.
Infine è in grado di aspirare il materiale fino a 40 metri di distanza, consentendo di rimuovere il materiale in aree non raggiungibili da escavatori e autocarri.
La combinazione fra dimensioni ridotte e la potenza di aspirazione rende il modello ESE 18 la soluzione ideale per i lavori di costruzione in sotterraneo e in spazi ristretti. Grazie alla larghezza totale di soli 2,30 m è possibile accedere a strade strette e piccoli cantieri senza problemi.
Il braccio meccanico articolato con un raggio di 4,10 m è la soluzione perfetta per questa macchina da lavoro compatta. Con una capacità di 4 m³ e un’altezza dell’asse ribaltabile di 2,10 m questa macchina si distingue nel lavoro quotidiano.
CAMPI DI UTILIZO
SETTORE EDILE
- Costruzioni in sotterraneo
- Servizi di emergenza
- Smaltimento
BONIFICA
- Bonifica di alberi
- Bonifica di tetti piani
- Bonifica di edifici
- Bonifica di tubazioni